PlayStation VR2 finestra di lancio e prezzo secondo un insider
Sony ha mostrato ieri qualche dettaglio in più su PlayStation VR2.
Nella giornata di ieri Sony ha mostrato come sarà l'esperienza utente per i possessori di PlayStation VR2, il nuovo visore next-gen che dovrebbe arrivare prossimamente.
Nonostante la pagina di PlayStation Blog abbia discusso delle principali feature che avrà questo visore, la data di uscita e soprattutto il prezzo non sono ancora stati annunciati, con la società tuttavia che a fondo pagina promette maggiori informazioni nei prossimi mesi.
Ora, l'insider Tidux dopo questa presentazione attraverso Twitter ha pubblicato alcuni dettagli su queste due incognite: innanzitutto per l'insider il visore PlayStation VR2 potrebbe essere lanciato tra febbraio e marzo del prossimo anno. Per quanto riguarda il prezzo invece Tidux afferma: "il visore costerà 399 dollari, mentre con i controller avrà un costo di 499 dollari" lasciando quindi intendere che i controller DualSense verranno venduti anche separatamente.
Ovviamente per adesso stiamo parlando di rumor in quanto Sony non ha ancora fatto nessuna dichiarazione a riguardo. Se l'indiscrezione sarà vera lo scopriremo tra qualche tempo quando arriveranno gli annunci ufficiali.