Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto ecco il nuovo pokémon Grafaiai
Un nuovo mostriciattolo.
Dopo le recenti notizie sullo stadio che sarà presente nel gioco, ora ci sono nuovi dettagli per l'attesissimo gioco per Nintendo Switch, Pokémon Scarlatto e Violetto. Una serie di immagini condivise tramite The Pokémon Company mostravano una misteriosa creatura e ora l'account ufficiale ha svelato di chi si tratta.
"Ricordate i marchi che abbiamo condiviso ieri? Ebbene, il fotografo di Paldea ha confermato che questi sono stati realizzati da un Pokémon chiamato Grafaiai! Come potete vedere, è abbastanza difficile fotografarlo in azione. Ci ha lasciato con la promessa di un'entusiasmante reveal presto!" si legge nel tweet.
In Pokémon Scarlatto e Violetto, gli Allenatori esploreranno le vaste e variegate terre della regione di Paldea. È noto che i Pokémon in tutta la regione di Paldea sperimentano un particolare fenomeno che li fa brillare come pietre preziose e acquisiscono poteri speciali. In tutta la regione di Paldea, gli Allenatori possono allearsi con un massimo di altri tre giocatori tramite Raid per affrontare vari Pokémon selvatici.
Vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili per Nintendo Switch dal 18 novembre.