Skip to main content

Project Q confermato da Ubisoft e non è Fortnite né un battle royale

Annunciato ufficialmente Project Q.

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Project Q dopo il leak, confermando che il progetto è reale: la società ha colto l'occasione di chiarire alcuni punti a riguardo.

Dopo la diffusione dei primi dettagli non ufficiali di Project Q, Ubisoft ha annunciato che il progetto è reale e chiarisce che si tratta di battle arena a squadre che è all'inizio dello sviluppo. "A proposito, questo non è un Battle Royale. Il gioco presenterà una varietà di modalità PvP con un obiettivo in mente: DIVERTIMENTO!" si legge nel tweet di Ubisoft.

Questo primo punto è stato prontamente chiarito da Ubisoft che, in un secondo tweet, ha affrontato un altro punto relativo alla loro recente polemica storica affermando: "non ci sono piani per aggiungere NFT a questo gioco".

Project Q è sviluppato per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC come un "battle arena PvP innovativo e moderno" le cui versioni beta aiuteranno a raccogliere preziosi feedback per il team di sviluppo. A tal proposito come potete vedere, siete già in grado di registrarvi per partecipare alla beta che si terrà prossimamente.