PS5 e PS4 State of Play ad agosto?
In quel frangente dovrebbero essere annunciati i giochi PS4 e PS5 in arrivo nei prossimi mesi.
Pochissime ore fa PlayStation ha annunciato la tanto agognata data di uscita di God of War Ragnarok che arriverà il 9 novembre. Ora però i rumor attorno a PlayStation sembrano non placarsi dato che un utente verificato su ResetEra condivide i nuovi piani della società.
Secondo l'insider Ashhong, PlayStation potrebbe avere in cantiere un nuovo State of Play, questa volta non a luglio, ma ad agosto. Durante questo potenziale State of Play quindi la società potrebbe mostrare i titoli per PlayStatio 4 e PlayStation 5 in arrivo nei prossimi mesi.
"Il post originale diceva evento di luglio e l'emoji che ho pubblicato aveva un ricciolo in fondo, perché intendevo di voltare pagina. Aspettatevi qualcosa ad agosto fondamentalmente. Potrebbe benissimo esserci la data di uscita o qualsiasi altra cosa prima di allora" afferma l'insider.
Ovviamente stiamo parlando di rumor e come sempre in questo caso prendete la notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che attendere un eventuale annuncio da PlayStation.
Fonte: ResetEra