PS5 compie un anno, Sony rivela i 10 titoli più giocati e afferma di avere '25 giochi in sviluppo'
Un grande primo anno per PS5.
Oggi PlayStation 5 compie un anno e attraverso un post, Jim Ryan di PlayStation ha tirato le somme di questo primo anno. Come riportato da un post sul blog, PlayStation 5 ha visto il lancio di diversi giochi tra cui Returnal, Ratchet & Clank Rift Apart e Deathloop.
Ma le cose non finiscono qui perché Ryan ha dichiarato che la società sta lavorando a "più di 25 giochi" che arriveranno in futuro. Tra questi ci sono titoli già annunciati come ad esempio God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 per citarne alcuni, che saranno disponibili a partire dal prossimo anno. La vita di PlayStation 5 quindi sarà ricca di giochi per la gioia di tutti i fan.
Non solo, ma il post sul blog condivide anche quali sono stati i dieci giochi più giocati proprio su PlayStation 5. Eccoli di seguito.
- Fortnite
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- FIFA 21
- NBA 2K21
- Assassin's Creed Valhalla
- Destiny 2
- MLB The Show 21
- Marvel's Spider-Man: Miles Morales
- Demon's Souls
- NBA 2K22
"Il futuro ha in serbo ancora tantissime grandi cose per PS5 e io non vedo l'ora di condividere con voi altri di questi momenti straordinari" conclude Ryan. "Grazie ancora di far parte della community PlayStation e di festeggiare con noi questa pietra miliare".
Fonte: PlayStation Blog