PS5: Deviation Games sta lavorando a una IP 'rivoluzionaria' e si espande con un nuovo studio
Deviation Games si sta espandendo.
L'anno scorso, Sony ha annunciato una collaborazione con la società di Los Angeles Deviation Games e questo studio ha già annunciato l'espansione con Deviation Games Canada, un nuovo ufficio per lo sviluppo di altri giochi per PS5. Lo studio è stato aperto e attualmente i membri sono alla ricerca di nuove figure professionali.
Deviation Games è uno studio di giochi fondato nel 2019 da ex membri di Treyarch e contribuirà allo sviluppo di nuovi giochi per PS5 già dallo scorso anno sotto Sony. Lo sviluppatore ha ora ufficialmente aperto il nuovo dipartimento in Canada: una dichiarazione su LinkedIn afferma che questo nuovo dipartimento era in lavorazione da un po', ma è rimasto nell'ombra.
"Deviation Games è entusiasta di annunciare Deviation Games Canada! Abbiamo lavorato a questa iniziativa per alcuni mesi (e l'abbiamo tenuta super segreta tra l'altro), quindi è davvero emozionante poter finalmente condividere questo incredibile novità con tutti voi" si legge.
Naturalmente, anche un nuovo dipartimento ha bisogno di dipendenti e Deviation Games lo pubblicizza nella dichiarazione di LinkedIn: "Ed è ovvio che stiamo cercando nuovi dipendenti! Quindi se vivi in ​​Canada e sei interessato a una delle opportunità su il nostro sito web, contattaci per favore unisciti a noi!" Stai cercando un lavoro nel settore dei giochi e hai sempre desiderato andare in Canada? Allora fai domanda sul nostro sito ufficiale".
Fonte: GamingBolt