PS5 introvabile ma in Europa Sony inizia a vendere direttamente le console
Per acquistare PS5 è possibile iscriversi al sito di PlayStation ma l'Italia per ora è esclusa.
Poiché PS5 continua a rimanere introvabile, Sony ha aperto le registrazioni sul suo sito ufficiale di PlayStation per offrire ai consumatori europei la possibilità di acquistare la console direttamente dall'azienda.
È un'iniziativa che il produttore di console ha lanciato inizialmente per i clienti statunitensi lo scorso ottobre e ora ha esteso il suo elenco di paesi idonei per includere il Regno Unito, Germania, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo, oltre agli USA.
Sony afferma che è disponibile una "quantità limitata" di console e coloro che sperano di avere la possibilità di acquistarne una dovranno prima accedere al sito Web PlayStation utilizzando il proprio ID PSN. Gli iscritti riceveranno un'e-mail con la data, l'ora e le istruzioni complete su come effettuare l'acquisto.
Sony sottolinea che non tutti coloro che si iscrivono avranno l'opportunità di acquistare una console e osserva che la finestra per effettuare un acquisto dopo aver ricevuto un invito è limitata. Inoltre, se i clienti vedono un messaggio "tutto esaurito" dopo aver seguito le istruzioni, significa che tutte le PS5 disponibili sono state già acquistate.
Fonte: Eurogamer.net.