Skip to main content

PS5, Horizon Forbidden West e Uncharted protagonisti del primo spot cinese

Il primo spot pubblicitario per PS5 per il territorio cinese.

In Cina è comparso il primo spot commerciale per PlayStation 5 incentrato su alcuni dei titoli single player che arriveranno prossimamente sulla console next-gen. Come riporta l'analista Daniel Ahmad si tratta di una pubblicità perfettamente confezionata per il mercato cinese.

La storia che ruota attorno a questo spot, sempre secondo quanto riportato dall'analista, ruota attorno a come le storie (in questo caso per giocatore singolo) sono importanti nei videogiochi.

La breve pubblicità ci mostra un gruppo di ragazzi in una biblioteca e giochi come Horizon Forbidden West ed Uncharted Legacy of Thieves Collection fanno capolino lungo i fotogrammi. Ci sono anche brevi spezzoni di altri titoli come FIFA 22 e Marvel's Spider-Man Miles Morales, giusto per citarne un paio. Qui di seguito potete dare uno sguardo allo spot.

Negli ultimi tempi Sony ha compiuto uno sforzo incredibile per esplorare nuovi territori asiatici e sarà interessante vedere quanto fortemente collaborerà con gli sviluppatori cinesi.