Skip to main content

PS5 disponibile da MediaMarkt in Germania fa ben sperare per maggiori scorte anche in Italia

L'introvabile PS5 venduta 'in scatola' in Germania.

PS5, come ormai saprete, è molto difficile da acquistare. Le scorte sono molto limitate a causa della crisi dei semiconduttori e, ogni volta che una catena mette in vendita una console online, i potenziali acquirenti vengo sempre messi davanti a una vera e propria corsa contro il tempo.

Insomma, comprare una PS5 è difficile di per sé e acquistarla "normalmente" in un negozio è praticamente impossibile.

Tuttavia, sembrano esserci buone notizie. Infatti, abbiamo appreso che diverse PS5 sono disponibili presso MediaMarkt, in sostanza il MediaWorld tedesco.

In un'immagine condivisa su NeoGaf, possiamo vedere alcune confezioni di PS5 disponibili presso la catena tedesca. MediaMarkt, nello specifico, ha reso disponibile un bundle con Horizon Forbidden West.

Ma oltre a questo, è emerso che altre PS5 vengono posizionate sull'espositore man mano che che vengono acquistate. Questo potrebbe significare che la catena ha a disposizione un certo numero di console da vendere.

Quindi, sembra che la situazione delle scorte di PS5 stia migliorando e, ovviamente, la speranza è che ci sia un miglioramento anche da noi in Italia.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che ora PS5 costa di più in Europa. Sony ha aumentato il prezzo della console "a causa dello scenario economico globale e dell’inflazione".

Fonte: NeoGaf.