Psychonauts 2 è un successo ed è diventato il gioco più venduto di Double Fine
Psychonauts 2 ha fatto centro.
Psychonauts 2 è diventato il gioco più venduto di Double Fine.
Questo secondo l'art director Lisette Titre-Montgomery, che ha affermato in un recente tweet che la sua "leadership ha portato alla distribuzione del gioco [di Double Fine] più votato e più venduto fino ad oggi".
"Il primo aprile è stato il mio ultimo giorno presso Double Fine. Ho imparato così tanto negli ultimi quattro anni su chi sono come leader e cosa significa essere un visionario creativo", ha detto. "Grazie per esservi affidati a me per dare vita al mondo di Psychonauts 2."
Sebbene Titre-Montgomery si sia fermata prima di rivelare le cifre esatte di vendita, se la sua affermazione è vera, significa che Psychonauts ha venduto almeno 1,7 milioni di copie poiché questo è quanto ha venduto il gioco originale. Non è inoltre chiaro se sono inclusi i giocatori che hanno giocato a Psychonauts 2 come parte del servizio di abbonamento Xbox Game Pass.
"La mia leadership ha portato alla distribuzione del gioco [di Double Fine] più votato e più venduto fino ad oggi", ha aggiunto in un tweet successivo, e quindi ha elencato i premi vinti dal titolo.
Per chi non lo sapesse, il boss di Double Fine Tim Schafer ha confermato che il prossimo progetto dello studio non sarà Psychonauts 3 ma qualcosa di totalmente nuovo.
Dopo aver rivelato che Psychonauts 2 è stato "il primo vero grande seguito di una grande storia" realizzato dal team, Schafer ha detto: "penso che mi porti a voler fare cose nuove e originali per la fase successiva".
Fonte: Gamesradar