Razer piange la scomparsa del suo co-fondatore, Robert 'RazerGuy' Krakoff
Il co-fondatore di Razer è stato un punto fermo dei primi anni 2000.
Come ha riportato l'azienda, il co-fondatore di Razer Robert Krakoff, noto come RazerGuy su Internet, è morto all'età di 81 anni.
Krakoff è stato un attore chiave nel portare sul mercato il primo mouse da gioco dedicato, quello che sarebbe poi diventato il Razer Boomslang. Quando la prima azienda che ha creato il Boomslang è fallita, ha co-fondato Razer insieme all'attuale CEO Min-Lian Tan nel 2005.
"Siamo rattristati per la scomparsa del co-fondatore e presidente emerito, Robert Krakoff, conosciuto da tutti come RazerGuy. La spinta incrollabile e la passione per i giochi di Robert sopravvivono e continuano a ispirare tutti noi", ha affermato Razer in un Tweet.
Krakoff era ampiamente conosciuto nella comunità come una persona gentile e alla mano, uno che prendeva sul serio giocatori, appassionati e professionisti, indipendentemente dal loro livello. I primi prodotti Razer includevano un messaggio di RazerGuy insieme al suo indirizzo e-mail, razerguy@razerzone, che richiedeva un feedback diretto.
Noi di Eurogamer esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e ai suoi conoscenti.
Fonte: IGN