Red Dead Online non riceve aggiornamenti da un anno? I fan preparano il funerale
RIP Red Dead Online.
È sicuro dire che Red Dead Online non ha eguagliato il successo di GTA Online, avendo ricevuto il suo ultimo aggiornamento il 13 luglio 2021.
Alla luce di questa mancanza di aggiornamenti, la community di Red Dead Online ha deciso di pianificare un funerale per la parte multiplayer a fine mese. L'iniziativa è stata creata da una pagina Twitter chiamata Red Dead News che, come suggerisce il nome, condivide tutti i tipi di contenuti su Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online.
Nel tweet in questione potete vedere il seguente messaggio: "Cosa succede ora? Un funerale per commemorare un anno di abbandono di Red Dead Online? Indossate il vostro miglior abbigliamento funebre, chiamate i vostri amici, taggateci nelle foto e usate gli hashtag qui sotto! Save the date: mercoledì 13 luglio. Ci sarete?".
Questo "funerale" è sicuramente un tentativo di mobilitare Rockstar a prestare maggiore attenzione a Red Dead Online, con la richiesta a coloro che sono interessati a partecipare di inviare le proprie foto con gli hashtag #SaveRedDeadOnline e #RedDeadFuneral.