Skip to main content

Red Dead Redemption 2 ha una nuova mod che ricopre il gioco di... neve!

Una mod 'invernale' per Red Dead Redemption 2.

Nei tre anni trascorsi dall'uscita di Red Dead Redemption 2, il titolo western ha visto tante incredibili mod che hanno cambiato completamente l'aspetto del mondo d gioco. La community di modding ha portato i giocatori del Vecchio West in luoghi come il Messico di Red Dead 1, ha migliorato le sue capacità grafiche e audio e ha persino aggiunto zombie.

Ora, una mod recente mira a conferire alle vaste praterie e alle fitte foreste del gioco un fascino decisamente più invernale.

Red Dead Redemption 2 presenta molte località e regioni all'interno del gioco che già fanno appello all'estetica innevata e invernale. La storia principale di Red Dead 2 inizia sul Monte Hagen innevato e i giocatori possono viaggiare verso il gelido Lago Isabella e molte altre aree gelide nella regione innevata di Grizzlies West. Con l'ambientazione del gioco situata in una versione romanzata del sud-ovest degli Stati Uniti, è difficile trovare regioni innevate tra praterie e foreste. Tuttavia, una mod per il gioco cerca di ricreare questo ambiente invernale.

La mod mostrata dallo YouTuber Supreme Dear Leader mostra una versione molto più innevata di Red Dead Redemption 2 con la neve che ricopre di bianco la più grande città del gioco, Saint-Denis. Gli effetti della neve possono essere visti sui vestiti di Arthur con la neve attaccata alla sua giacca e sul cappello, e anche le strade e i marciapiedi della città sono ricoperti da uno strato di neve.

Lo YouTuber ha mostrato diverse missioni a Saint-Denis complete dell'ambiente innevato.

Guarda su YouTube

I giocatori che desiderano ricreare gli ambienti invernali in Red Dead Redemption 2 possono trovare la mod "Simple Snow" su NexusMods.

Red Dead Redemption 2 è ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Fonte: Gamerant.