Redout 2 vittima di un lieve rinvio, ecco la nuova data di uscita
L'uscita originaria di Redout 2 era tra pochi giorni.
Lo sviluppatore 34BigThings ha annunciato che il sequel di corse Redout 2 ha subito un lieve rinvio e la sua uscita è quindi slittata al 16 giugno.
Il team ha dato la notizia ai fan tramite il proprio account Twitter ufficiale. Originariamente, il titolo ispirato a WipEout doveva arrivare questa settimana. Tuttavia, il team si sta prendendo alcune settimane in più di tempo per lo sviluppo del progetto. "Questo ci aiuterà a garantire di offrire la migliore esperienza di gioco per tutti", ha affermato.
Redout 2 promette esilaranti corse futuristiche su 36 circuiti unici, che hanno tutti versioni speculari per un totale di 72 possibili circuiti. C'è una vasta campagna per giocatore singolo, le modalità Arena Races, Time Attacks, Last Man Standing e Boss Racing, tutte incluse. E, naturalmente, il multiplayer online con un massimo di 12 giocatori che gareggiano per dimostrare di essere il miglior pilota antigravitazionale.
Sarete in grado di distinguervi dalla massa anche nel reparto look, con una suite completa di personalizzazioni possibili. Ciò include la sostituzione di propulsori, intercooler, stabilizzatori e cose estetiche come spoiler, vernici e altro. E, naturalmente, ci saranno molti nuovi oggetti da guadagnare grazie alle stagioni aggiunte regolarmente e ai contenuti personalizzati dopo il lancio.
Fonte: Eurogamer