Resident Evil 4 Remake annunciato a breve? Spuntano nuovi dettagli sull'ambientazione
Il reveal di Resident Evil 4 sembra essere imminente per un rumor.
Secondo un recente report, il remake di Resident Evil 4 che ultimamente sembra essere molto vociferato, avrà un approccio più oscuro e spaventoso con del materiale che non è mai stato inserito nel gioco originale.
Sebbene Capcom non abbia mai annunciato o riconosciuto il lavoro su un remake di Resident Evil 4, un flusso costante di fughe di notizie di alto profilo ha comunque mantenuto i fan di Resident Evil apparentemente sulle corde. L'ultimo report di questo tipo proviene da Fanbyte e sostiene che Capcom attualmente prevede di rivelare il remake all'inizio di quest'anno.
Capcom sembra stia optando per apportare alcune modifiche sostanziali a Resident Evil 4 nel corso del remake: queste includono l'integrazione di alcuni degli elementi più spaventosi e soprannaturali visti nei materiali pre-release per il gioco originale. Il report afferma che parti significative della storia originale, incluso l'arrivo iniziale di Leon nel villaggio di Ganado, saranno ora ambientate di notte.
Non solo, ma le revisioni della storia includeranno apparentemente ruoli più importanti per diversi personaggi secondari, con Ada Wong che svolgerà un ruolo più attivo nella storia. Anche alcune storie del gioco originale e delle sue riedizioni verranno combinate e costruite, con il risultato finale incorporato nel gioco o offerto come espansione sostanziale.
Per adesso si tratta ancora di rumor: non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Capcom.
Fonte: VGC