Resident Evil la serie live-action di Netflix si mostra nel primo trailer ufficiale
Un primissimo sguardo a Resident Evil di Netflix.
La data di lancio dello show televisivo live-action Resident Evil di Netflix si avvicina rapidamente e ora Netflix ha lanciato il primo teaser trailer dello show, consentendo così di dare uno sguardo a ciò che i fan possono aspettarsi.
La serie TV è ambientata 14 anni dopo l'epidemia e si concentra su Jade Wesker, figlia del cattivo della serie Albert Wesker. Jade è alle prese con il suo passato, i legami tra suo padre e la Umbrella Corporation, ma anche quello che è successo a sua sorella Billie, il tutto mentre combatte per sopravvivere in una città infestata da zombie.
La serie live-action è stata annunciata per la prima volta nell'agosto 2020 con una breve descrizione della sua trama. Il cast dello show è stato poi annunciato l'anno scorso, l'attore più famoso è stato Lance Reddick nel ruolo di Albert Wesker. In seguito è stata annunciata anche la data di uscita, ovvero il 14 luglio. Vi lasciamo alla visione del trailer.
Nelle notizie correlate: Capcom ha annunciato recentemente che Resident Evil Village ha venduto oltre sei milioni di copie dal suo lancio.
Fonte: Comicbook