Skip to main content

Resident Evil la serie TV è stata cancellata e 'Wesker' Lance Reddick ha un messaggio per i fan

La serie TV di Resident Evil è durata una stagione.

Fin dal primo momento della sua premiere il 14 luglio, è stato abbastanza chiaro che la nuova serie Resident Evil di Netflix non era riuscita a ritagliarsi una nicchia tra i fan del franchise. Anche così, la piattaforma gli ha concesso un mese di margine per vedere i risultati, ma le cifre hanno parlato e la serie è stata cancellata.

E come al solito in questi casi, gli attori che vi hanno partecipato hanno reagito sui social alla notizia della sua cancellazione. Il primo di loro è stato Lance Reddick, che in un video postato sul suo Twitter ha voluto ringraziare tutti i fan della serie e l'intero team di Resident Evil.

"Volevo realizzare questo video perché volevo ringraziare i fan. Come sapete, la nostra serie, Resident Evil su Netflix, è stata cancellata e, nonostante gli hater e i troll, voglio ringraziare in modo speciale tutti i fan che l'hanno guardato e hanno capito cosa stavamo facendo. Voglio ringraziare i nostri leader senza paura, i nostri showrunner Mary Leigh Sutton e Andrew Dabb, i miei co-protagonisti e co-protagonisti Ella Balinska, Sienna Agudong, Paola Núñez, i dirigenti di Netflix che hanno creduto nella serie. Abbiamo lavorato molto, ci siamo divertiti molto e abbiamo fatto una grande serie" ha dichiarato l'attore.

La verità è che, nonostante Resident Evil non avesse buone recensioni al momento della sua uscita, si trattava già di una produzione "maledetta", dal momento che molti hater del prodotto avevano fatto campagne contro di esso sui social network per mesi.

Fonte: PlayStation Life Style