Skip to main content

Resident Evil Village: Lady Dimitrescu in un'enorme statua da $1.500

L'iconico personaggio di Resident Evil Village riceve una statua realizzata da Capcom e PureArts.

Una statua di Lady Dimitrescu decisamente grande può essere acquistata per 1.500 dollari.

In molti amano Lady Dimitrescu, la gigantesca vampira che vi insegue nel castello di Resident Evil Village. Ora 766 fan fortunati possono esprimere questo amore in presenza di amici e familiari con una statua alta 3 piedi, 91 centimentri.

La creazione su licenza arriva dal produttore di oggetti da collezione PureArts, che ha offerto trattamenti simili per personaggi iconici di League of Legends, Cyberpunk 2077 e Assassin's Creed.

La Lady Dimitrescu di PureArt può essere messa in posa con i suoi caratteristici artigli ed è dotata di un cappello rimovibile e di un vestito di stoffa su misura.

I preordini per Lady Dimitrescu sono stati aperti sul sito web di PureArts, e la statua potrà essere vostra al prezzo di 1.500 dollari, circa il costo di un ottimo laptop da gioco o di una GPU di livello professionale. Sono state realizzate solo 100 repliche esclusive PureArts con una replica della Metal Key e 666 repliche standard.

Questa Lady D è stata realizzata in collaborazione con Capcom, anche se PureArt realizza audacemente statue senza licenza che non otterrebbero mai l'approvazione ufficiale.

Fonte: PCGamer.