Resident Evil Village arriverà su Xbox Game Pass?
L'ultimo Resident Evil potrebbe sbarcare sul servizio Xbox.
Resident Evil Village potrebbe essere il prossimo titolo AAA a unirsi a Xbox Game Pass.
L'ultimo capitolo della serie Resident Evil è stato una delle più grandi uscite dell'anno scorso e ora che ci avviciniamo al primo anniversario del lancio, gli abbonati potrebbero presto provare il titolo, poiché Xbox Store ha lasciato intendere che il popolare horror potrebbe presto essere disponibile su Game Pass.
La notizia arriva tramite il sito web polacco XGP, che ha notato che la pagina dedicata a Resident Evil Village mostrava un badge "incluso in Game Pass" prima che fosse rimosso rapidamente.
Potrebbe trattarsi di un errore, ma c'è anche la possibilità che la pagina sia stata aggiornata un po' troppo presto. XGP ha anche notato che una situazione simile si è verificata con Mass Effect: Legendary Edition.
Mancano pochi giorni all'inizio di aprile e i fan possono aspettarsi un sacco di nuovi giochi su Game Pass. Probabilmente, qualcuno in Microsoft ha aggiunto Village per Xbox Game Pass un po' prima di quanto avrebbe dovuto.
Ma mentre i fan di Xbox sono ansiosi di scoprire quali giochi arriveranno sul servizio il mese prossimo, gli utenti PlayStation sperano che il tanto vociferato "Project Spartacus" sarà annunciato nei prossimi giorni come diretto concorrente di Game Pass. Rumor suggeriscono che il servizio potrebbe costare fino a $60 ogni 3 mesi per funzionalità come gioco online, streaming, giochi mensili, accesso a una libreria di titoli PS2, PS3 e PS4 e molto altro.
Fonte: Dualshockers.