Resident Evil: Welcome To Raccoon City in un video che mostra un film fedelissimo al videogioco
Il regista ha voluto avvicinarsi molto alla serie di Resident Evil.
Il film di prossima uscita Resident Evil Welcome to Raccoon City mira a essere un "adattamento fedele" dei giochi, secondo lo scrittore e regista Johannes Roberts. In un nuovo video, Roberts illustra tutti i modi in cui il film onorerà e rispetterà l'eredità dei giochi.
E questo si riduce a dettagli molto fini, inclusa la scena del camionista che mangia un hamburger in Resident Evil 2. Il video è stato pubblicato attraverso Twitter e mette a confronto scene del film con quelle dei giochi.
"Welcome to Raccoon City è un adattamento molto fedele dei giochi di Resident Evil. È qui che tutto è iniziato. Questa è una storia di origine in cui incontriamo tutti i personaggi iconici dei giochi. Ogni fotogramma ha dettagli del gioco, dall'hamburger che il camionista sta mangiando al design del camion vero e proprio", dice Roberts. "Abbiamo costruito la villa e la stazione di polizia secondo le specifiche del gioco. Questo è un film horror creato con l'amore per il gioco". Qui sotto potete dare uno sguardo al video.
Resident Evil Welcome to Raccoon City arriverà negli USA a novembre ma in Italia non c'è ancora una data ufficiale.
Fonte: Gameranx