Skip to main content

'Ratchet & Clank Rift Apart migliore grafica del 2021'! Le scelte di Digital Foundry

Ecco la lista dei giochi scelti dal team. Dominio Ratchet.

Alex Battaglia e John Linneman di Digital Foundry hanno nominato gli 11 giochi più belli del 2021, individuando così i tre giochi che sono saliti sul podio. Al terzo posto troviamo Returnal, il titolo di Housemarque che viene elogiato dal team non solo per la sua grafica, ma anche perché riesce a implementare perfettamente tutte le funzionalità del DualSense.

Il secondo posto è andato a Lego Builder's Journey. Gli esperti di Digital Foundry elogiano il ray tracing e le parti LEGO realistiche. Il primo posto è andato a Ratchet & Clank: Rift Apart: Digital Foundry ha sottolineato la natura cinematografica del gioco, affermando che assomiglia a un film d'animazione. Il titolo è stato anche elogiato per gli FPS stabili in luoghi ricchi di dettagli, ma anche l'ambientazione stessa ha avuto una menzione d'onore. Particolare attenzione è stata dedicata alle moderne tecnologie, compreso il ray tracing. Qui di seguito potete dare uno sguardo alla Top 11.

  1. Ratchet and Clank: Rift Apart
  2. Lego Builders Journey
  3. Returnal
  4. Forza Horizon 5
  5. Metro Exodus Enhanced Edition
  6. Guardians of the Galaxy
  7. Deathloop
  8. Metroid Dread
  9. The Ascent
  10. Resident Evil Village
  11. Kena: Bridge of Spirits
Guarda su YouTube

Siete d'accordo con questa lista? Quali sono i giochi più belli del 2021 secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti se vi va.