Skip to main content

PS5 nuova esclusiva in sviluppo? Climax Studio dopo il supporto per Returnal lavora a un misterioso AAA

Climax Studio ha lavorato con Housemarque a diversi giochi tra cui Returnal.

Lo sviluppatore di Returnal Housemarque, come molti altri studi, non è estraneo all'aiuto di altri team di supporto. Climax Studio è uno di quegli studi, che infatti collaborano da tempo con Housemarque.

Ora sembra che Climax stia assumendo, questa volta per un "progetto AAA per un editore first-party", secondo l'elenco. La posizione è per un designer di livello senior, ma oltre a questo non c'è altro da dire. È piuttosto ciò che non è detto che potrebbe essere più significativo. Climax ha una storia di lavoro con Housemarque ed è molto probabile che qualunque cosa stiano lavorando sia per Housemarque e di conseguenza possiamo parlare di un'esclusiva PS5.

Una cosa interessante e condivisa dagli utenti di Reddit è che nel grosso leak emerso qualche mese fa di NVIDIA GeForce Now si parlava di Returnal per PC ed il team ha effettivamente lavorato in passato a porting di altri giochi Housemarque come Resogun e Dead Nation: è probabile quindi che lo studio stia lavorando anche ad un porting di questo gioco?

Per adesso sono tutte supposizioni e non ci sono ulteriori dettagli. Non resta che attendere informazioni ufficiali in futuro.

Guarda su YouTube

Fonte: Reddit