Battlefield: Ridgeline Games è il nuovo studio di EA che creerà una campagna narrativa nell'universo dell'FPS
Un solo team dedicato alla campagna.
C'è un nuovo studio in città: Electronic Arts ha aperto i battenti a Ridgeline Games, un nuovo team con sede a Kirkland (Stati Uniti) e guidato dal co-creatore della serie Halo Marcus Lehto. Oltre lui, il nuovo studio sarà composto dalle migliori menti del settore, tutti uniti per creare una nuova campagna narrativa, ambientata nell'universo di Battlefield.
"È un grande onore avere l'opportunità di collaborare con DICE e Ripple Effect e guidare l'incarico di espandere la narrazione e le opportunità di sviluppo dei personaggi nella serie Battlefield", ha affermato Marcus Lehto, game director e capo di Ridgeline Games in un comunicato stampa.
Per l'occasione è intervenuto anche Vice Zampella, fondatore di Respawn Entertainment e a capo del franchise di Battlefield:
"Stiamo continuando a investire nel futuro del franchise portando nuovi talenti e prospettive. Con Marcus e il suo team di Ridgeline Games che si uniscono al team di livello mondiale che abbiamo già costituito, Battlefield è in una posizione più forte per avere successo".
Già disponibili sui social le pagine ufficiali del nuovo team e visto il potenziale, vale la pena di essere seguito.
Fonte: Gematsu