Rumbleverse, il battle royale dei creatori di Killer Instinct ha una data di uscita
Iron Galaxy Studios ha annunciato la nuova data di Rumbleverse.
Dopo molteplici beta e un rinvio, Iron Galaxy Studios ha confermato che i giocatori potranno tornare a Grapital City in Rumbleverse il prossimo mese.
Il free-to-play Rumbleverse verrà lanciato l'11 agosto su console e PC, una data confermata sia dallo sviluppatore Iron Galaxy che dall'editore Epic Games, con la prima stagione di nuovi contenuti prevista per l'inizio una settimana dopo, il 18 agosto.
Rumbleverse è stato annunciato per la prima volta ai The Game Awards lo scorso dicembre con una data di lancio iniziale del 15 febbraio, ma il gioco è stato rinviato subito dopo. Iron Galaxy ed Epic Games hanno effettuato numerosi stress test dal suo reveal, il primo tenutosi il 22 febbraio e il più recente dall'8 al 10 luglio.
Per chi non lo sapesse si tratta di un battle royale da 40 giocatori in cui i giocatori assumono il ruolo di wrestler professionisti su misura che combattono in tutta Grapital City. I lottatori possono trovare armi come pipistrelli e sedie pieghevoli, scalare grattacieli in tutta la città ed eseguire mosse ad alto impatto dalla cima degli edifici alle strade sottostanti.
Rumbleverse verrà lanciato l'11 agosto su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite l'Epic Games Store. Il gioco supporterà cross-play e cross-progression al lancio.
Fonte: Rock Paper Shotgun