Skip to main content

Rumbleverse, il battle royale dei creatori di Killer Instinct ha una data di uscita

Iron Galaxy Studios ha annunciato la nuova data di Rumbleverse.

Dopo molteplici beta e un rinvio, Iron Galaxy Studios ha confermato che i giocatori potranno tornare a Grapital City in Rumbleverse il prossimo mese.

Il free-to-play Rumbleverse verrà lanciato l'11 agosto su console e PC, una data confermata sia dallo sviluppatore Iron Galaxy che dall'editore Epic Games, con la prima stagione di nuovi contenuti prevista per l'inizio una settimana dopo, il 18 agosto.

Rumbleverse è stato annunciato per la prima volta ai The Game Awards lo scorso dicembre con una data di lancio iniziale del 15 febbraio, ma il gioco è stato rinviato subito dopo. Iron Galaxy ed Epic Games hanno effettuato numerosi stress test dal suo reveal, il primo tenutosi il 22 febbraio e il più recente dall'8 al 10 luglio.

Per chi non lo sapesse si tratta di un battle royale da 40 giocatori in cui i giocatori assumono il ruolo di wrestler professionisti su misura che combattono in tutta Grapital City. I lottatori possono trovare armi come pipistrelli e sedie pieghevoli, scalare grattacieli in tutta la città ed eseguire mosse ad alto impatto dalla cima degli edifici alle strade sottostanti.

Guarda su YouTube

Rumbleverse verrà lanciato l'11 agosto su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite l'Epic Games Store. Il gioco supporterà cross-play e cross-progression al lancio.

Fonte: Rock Paper Shotgun