Scorn, l'esclusiva console Xbox in un nuovo video gameplay in 4K che mostra l'FPS horror in azione
Nuovi dettagli per Scorn, l'horror sulle orme del papà di Alien.
Scorn si mostra nuovamente in un nuovo video gameplay inedito della durata di 8 minuti, pubblicato dallo YouTuber OpyGam3r sul suo account, che ci mostra qualcosa di più di questo interessante FPS horror di prossima uscita.
Il video pubblicato è in 4K a 60 FPS e ciò che si vede ci dice molto di questo titolo. Il raccapricciante e grottesco mondo di gioco non solo avrà elementi sparatutto, ma anche una serie di rompicapo che dovranno essere risolti per poter proseguire.
Questi fotogrammi ci mostrano anche qualche nemico, che il nostro protagonista potrà eliminare con le armi che ha a disposizione e che ricordano molto insettti o larve. Qui di seguito potete dare uno sguardo a questo interessante video gameplay.
Scorn ha già subito un rinvio e uscirà, salvo imprevisti, ad ottobre di quest'anno su PC ed Xbox Series X/S. Se ancora nion l'avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima. Attualmente il team di sviluppo ha annunciato che in futuro verranno svelati ulteriori dettagli su questo titolo.