Skip to main content

Sea of Stars ha una finestra di lancio. Annunciata la versione Switch

Sea of ​​Stars sbarcherà anche sull'ibrida di Nintendo.

Sea of ​​Stars di Sabotage Studio, uno splendido gioco di ruolo a turni ambientato nello stesso universo di The Messenger, uscirà nel periodo delle vacanze invernali del 2022.

Lo sviluppatore ha anche confermato una versione per Nintendo Switch oltre a mostrare del nuovo gameplay.

Su Kickstarter, lo studio ha confermato che "Holiday 2022" è l'obiettivo, ma non affretterà il lancio. Inoltre, "per eliminare tutta la potenziale confusione che potrebbe derivare da diverse interpretazioni del messaggio Winter 2022 / Holiday 2022, l'obiettivo è lanciare Sea of ​​Stars all'incirca tra un anno".

Una data esatta verrà annunciata il prossimo anno "una volta che avremo una visione chiara di quando il gioco sarà il migliore possibile. Come sempre, l'unica cosa su cui non scenderemo a compromessi è la qualità".

Guarda su YouTube

Il gameplay trailer qui sopra aiuta a mostrare più del combattimento del gioco, che si basa su combo e tempismo. Non sono inclusi incontri casuali o grind e i giocatori possono navigare negli ambienti saltando, nuotando, arrampicandosi e quant'altro. Sabotage Studio afferma che quanto mostrato rappresenta solo "una piccola parte del gioco".

Sea of Stars è stato annunciato anche per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Gamingbolt.