Shadow Warrior 3 è entrato in fase Gold, non ci sarà più nessun rinvio
Una buona notizia per i fan di Shadow Warrior.
Buone notizie per i fan di Shadow Warrior 3: Flying Wild Hog ha annunciato che il gioco ha raggiunto lo status Gold proprio questa settimana. Pertanto, ciò significa che il lavoro di sviluppo è completato e Shadow Warrior 3 verrà pubblicato come previsto.
Lo shogun caduto Lo Wang e Orochi Zilla, diventato prima suo nemico e in seguito suo aiutante, intraprendono un'improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di una pesante varietà di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti inesplorate del mondo per trovare la bestia oscura e respingere nuovamente l'apocalisse. Per fermare l'imminente cataclisma avrà bisogno della maschera di un dio morto, l'uovo di un drago, un tocco di magia e potenza di fuoco a sufficienza.
Shadow Warrior 3 porta su un altro livello la particolare serie sparatutto in prima persona, con una perfetta miscela di frenetiche sparatorie, taglienti combattimenti corpo a corpo e uno spettacolare sistema di movimento a corsa libera.
Vi ricordiamo che Shadow Warrior 3 uscirà il 1 marzo per PS4, Xbox One e PC.
Fonte: GamingBolt