Shadowrun Trilogy annunciato per PlayStation, Xbox e Switch. Ecco la data di uscita
La collection di Shadowrun arriverà a giugno.
I giochi Shadowrun sono disponibili su PC da un po' di tempo ormai, ma gli utenti console avranno la possibilità di fare loro la trilogia sulla loro piattaforma preferita abbastanza presto. La collection arriverà su console questo giugno.
Il trailer di annuncio rivela la data: martedì 21 giugno. Shadowrun Trilogy "arriverà su tutte le console attuali e di ultima generazione" secondo la descrizione, quindi ciò significa PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. Attualmente è disponibile il preordine.
Questi giochi Shadowrun non devono essere confusi con l'omonimo sparatutto del 2007. Queste sono vere e proprie rivisitazioni dei giochi originali. La collection include Shadowrun Returns del 2013, Shadowrun Dragonfall – Director's Cut del 2014 e Shadowrun Hong Kong – Extended Edition del 2015.
Returns è stato guidato dal creatore originale di Shadowrun Jordan Weisman e nel gioco dovrete dare la caccia a un assassino. Dragonfall fonde lo stile cyberpunk con la magia oltre 40 anni dopo gli eventi di Returns, portandovi in Germania per affrontare un presunto grande drago. Hong Kong è ambientato sia nella città del titolo che a Seattle, e vi metterà contro potenti corporazioni e una forza di polizia corrotta.
Fonte: Doublexp.