Silent Hill 2 Remake e le immagini leak? Per un noto insider sono vere ma provengono da una vecchia demo
Dusk Golem ci spiega cosa sono le immagini di Silent Hill 2 Remake comparse di recente.
Mentre poco fa vi abbiamo riportato alcuni dettagli su Silent Hill 2 Remake, provenienti da una slide interna abbastanza dubbia, ora apprendiamo da un noto insider che le recenti immagini leak del vociferato titolo, comparse pochi giorni fa, sono vere.
Il noto insider Dusk Golem, ha commentato le immagini del gioco che sarebbe in sviluppo presso Bloober Team e Konami, affermando che sono reali.
Tuttavia Dusk Golem ha voluto precisare che quanto comparso su ResetEra non rappresenta il prodotto finale. Stando all'insider, infatti, le immagini provengono da una vecchia demo.
Questa demo, sarebbe stata realizzata da Bloober Team con l'intenzione di mostrare a Konami l'idea del team per questo remake.
In sostanza, dunque, le immagini dovrebbero effettivamente appartenere a Silent Hill 2 Remake ma, il gioco finale, dovrebbe essere molto diverso.
Ancora una volta, siamo nel fumoso mondo dei rumor e, al momento, non è stato confermato ufficialmente un remake di Silent Hill 2.
Di recente, Konami ha rivelato la sua line-up per il Tokyo Game Show 2022 e, durante l'evento giapponese, la società annuncerà un nuovo gioco appartenente a una serie molto amata. Potrebbe trattarsi proprio del vociferato remake? Non resta che attendere lo show di questo mese.
Fonte: Twitter.