Silent Hill il grande ritorno? L'annuncio potrebbe essere più vicino del previsto
Un noto giornalista torna a parlare del possibile reveal di Silent Hill.
Konami ha confermato la sua presenza al Tokyo Game Show 2022 dove rivelerà un nuovo gioco di una "serie amata in tutto il mondo".
Sebbene si possa sperare che si tratti del vociferato revival di Silent Hill, Castlevania o Metal Gear Solid, le fonti hanno dichiarato a Andy Robinson di VGC che probabilmente si tratta di un progetto più piccolo. Si è anche capito che i grandi annunci sono stati conservati per eventi di più ampia portata come lo State of Play di PlayStation o i The Game Awards.
Tuttavia, Robinson ha fornito un aggiornamento su Twitter, notando che il reveal di Silent Hill potrebbe avvenire "prima di quanto suggerito nel mio articolo". "Ho saputo da diverse persone che il reveal di Silent Hill potrebbe avvenire prima di quanto ho ipotizzato nel mio articolo. Come per tutte le notizie sulle tempistiche, non le prenderei come sicure, ma è possibile che i fan non debbano aspettare ancora a lungo".
Naturalmente, dato il numero di voci circolate nel corso degli anni in merito a un reveal, c'è ancora molto scetticismo. Inoltre, quale Silent Hill verrà rivelato? Si tratta del presunto remake di Silent Hill 2 di Bloober Team, che a quanto pare dovrebbe essere un'esclusiva a tempo per console PlayStation e PC? Potrebbe trattarsi della presunta serie a episodi di Annapurna Interactive? Un nuovo titolo principale?
Al momento, non possiamo rispondere con sicurezza a queste domande e non resta che attendere il Tokyo Game Show de 15 settembre o il presunto PlayStation Showcase di Sony dell'8 settembre.
Fonte: Gamingbolt.