Silent Hill in VR? Konami aggiorna il marchio includendo la realtà virtuale
Konami starebbe pensando alla VR per Silent Hill.
Il marchio Silent Hill è stato aggiornato da Konami, dando adito alle speculazioni sul fatto che la serie stia ottenendo un revival.
Molti fan del survival horror sentono ancora la perdita del promettente Silent Hills di Hideo Kojima e dalla cancellazione del progetto abbiamo sentito molto poco riguardo Silent Hill (in via ufficiale).
Come rilevato da Dualshockers, l'utente Reddit LongJonSilver ha notato che Konami ha aggiornato più marchi, incluso il marchio per la serie Silent Hill.
Sebbene l'ultimo aggiornamento del marchio possa essere solo un rinnovo di routine, potrebbe anche segnalare che Konami si sta preparando per il prossimo capitolo della serie. Ad ogni modo, è positivo sapere che la società non si è completamente dimenticata di Silent Hill.
È interessante notare che il marchio aggiornato fa riferimento anche a un "auricolare per realtà virtuale", il che suggerisce che se un nuovo Silent Hill è in sviluppo, potrebbe sbarcare nella VR.
L'anno scorso, è emerso che Konami stava pianificando di esternalizzare i prossimi titoli della serie, portando a voci secondo cui quest'anno potrebbero essere rivelati "più" giochi di Silent Hill.
Fonte: Gamesradar.