Skip to main content

Skate 4 in nuovi video leak incentrati sull'enorme spazio multiplayer

EA sta cercando di eliminare i video di Skate 4 ma ne emergono di nuovi.

Diversi video di Skate 4 sono trapelati online, mostrando più del gioco in azione. I video provengono da un recente playtest chiuso del gioco e forniscono uno sguardo alla mappa di Skate 4, alle funzionalità di personalizzazione e ad alcune delle microtransazioni di gioco in fase di test.

EA sta iniziando a cancellare i video che appaiono su YouTube ma attraverso Reddit è possibile recuperarli. Tra questi un video mostra un enorme spazio multiplayer che può essere esplorato, mentre altri filmati mostrano uno skate park che è stato modificato con elementi di un build pack. Anche la personalizzazione sembra essere una parte importante del gioco, poiché i giocatori possono vestire il proprio skater con una gamma di attrezzature, scattare foto e condividerle con la community di Skate.

Skate 4 è attualmente sviluppato da Full Circle, uno studio EA che include veterani della trilogia originale di Skate ed è guidato dall'ex general manager di Xbox Live Daniel McCulloch.

Guarda su YouTube

Per adesso è ancora possibile partecipare ai test iscrivendosi sul sito ufficiale del gioco: attualmente la sessione di prova è disponibile solo su PC, ma prossimamente verrà estesa anche alle console.

Fonte: Eurogamer