Skull and Bones ha una data di uscita che sembra praticamente ufficiale
Spunta una data di lancio per Skull and Bones di Ubisoft.
Skull and Bones è stato bloccato in un limbo per anni, con il gioco rinviato e riavviato che sembrava dovesse rimanere per sempre bloccato in un ciclo infinito di sviluppo.
Negli ultimi mesi, però, si sono viste alcune attività significative per il gioco e sembra che presto arriveranno dettagli concreti sulla data di lancio. E sembra anche che l'uscita non sia troppo lontana.
La pagina Twitter @ALumia_Italia, che segue abitualmente il backend di Xbox Store e gli aggiornamenti ad esso apportati, ha recentemente individuato la pubblicazione di annunci per Skull and Bones, che includevano anche dettagli sui bonus pre-ordine. Poco dopo, l'account ha affermato che, in base a questi annunci, il gioco verrà lanciato l'8 novembre, cosa che è stata prontamente confermata da Tom Henderson, un noto insider.
Recenti fughe di notizie hanno affermato che Ubisoft rivelerà nuovamente Skull and Bones a luglio. È probabile che la data di uscita venga annunciata proprio durante l'evento reveal, mentre i dettagli trapelati di recente sulla mancanza di PvP e sulla limitatezza del gameplay a terra potrebbero essere finalmente chiariti.
Quest'anno, Ubisoft ha dichiarato che il gioco uscirà entro la fine dell'anno fiscale in corso, ovvero prima del 1° aprile 2023.
Nelle ultime settimane, Skull and Bones ha ricevuto una classificazione in Brasile, Corea del Sud e Nord America. Secondo queste classificazioni, il gioco sarà lanciato su PS5, Xbox Series X/S, PC e Stadia.
Fonte: Gamingbolt.