Skull and Bones ha un nuovo trailer incentrato sulle caratteristiche PC, tra DLSS e ray-tracing
Un lungo viaggio che sta giungendo al termine.
La storia di Skull and Bones probabilmente verrà studiata nei libri di scuola, un progetto che ha cambiato connotati più volte sino all'uscita (forse obbligata) tra un paio di mesi. Per tutti gli amanti dei pirati dunque si prospetta un inverno nel segno dei saccheggi, che su PC, saranno più belli che mai.
Il nuovo trailer pubblicato da Ubisoft è infatti proprio incentrato sulle caratteristiche della versione PC, in cui Skull and Bones supporterà tutte le nuove tecnologie a disposizione con ampia possibilità di personalizzazione. Nonostante il rischio flop sia molto alto, si procede comunque spediti.
Supporto totale a 4K, HDR e ultra wide, più frame rate sbloccato, si sposano con il ray-tracing e gli altri due upscaling targati Nvidia e AMD (DLSS e FSR). Su PC si potrà inoltre contare su server dedicati, un matchmakig bilanciato (ma ci auguriamo che valga anche per console) oltre all'anti-cheat BattlEye.
Skull and Bones arriverà su PC appunto, PlayStation 5 e Xbox Series X|S l'8 novembre di quest'anno. Vi lasciamo con il trailer.