The Elder Scrolls V Skyrim Anniversary Edition è in arrivo su Switch?
L'ultima edizione di Skyrim classificata a Taiwan.
L'ultima edizione di Skyrim sembra che arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell'anno. Originariamente segnalato da Switch Brasil, The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è stato ufficialmente classificato a Taiwan. Tuttavia, ora l'elenco è stato eliminato.
Skyrim Anniversary Edition è uscito l'anno scorso su Xbox, PlayStation e PC per celebrare il decimo anniversario del titolo. Skyrim è finalmente arrivato su Nintendo Switch nel 2017, ma ora sembra che la versione definitiva dell'iconico gioco di ruolo stia arrivando sulla console ibrida di Nintendo.
Skyrim Anniversary Edition è uscito con diverse nuove aggiunte tra cui grafica migliorata, una serie di nuove missioni, armature e incantesimi. Ha anche implementato nuove funzionalità tra cui agricoltura, pesca e una modalità di sopravvivenza che richiede di monitorare la fame, il sonno e il calore.
Oltre ai nuovi contenuti, c'erano anche nuove inclusioni di contenuti del Creation Club di Bethesda. Secondo il sito Web ufficiale di Bethesda, Creation Club include contenuti "creati da Bethesda Games Studios e partner di sviluppo esterni, inclusi i migliori creatori della community".
È possibile che sentiremo di più su Skyrim Anniversary Edition su Switch il mese prossimo, supponendo che Nintendo terrà una presentazione equivalente all'E3 come fa da anni.
Bethesda ha lanciato continuamente versioni di titoli vecchi e nuovi su Switch, come Wolfenstein e DOOM. Bethesda è stata ora ufficialmente acquisita da Xbox, tuttavia, con la società che ha un buon rapporto con Nintendo, i porting per Switch probabilmente continueranno ad arrivare.
Fonte: Doublexp.