Skip to main content

Sonic Origins ha bug e problemi? Il team ha ascoltato i fan e sta lavorando per risolverli

Uno spiraglio di luce per Sonic Origins?

La compilation Sonic Origins di SEGA è stata rilasciata a giugno e, anche se i fan ne sono rimasti piuttosto colpiti, non tutti erano contenti.

Alcuni membri della community di Sonic hanno chiesto patch per correggere determinati problemi e bug. La buona notizia è che il team sta attualmente lavorando a una patch. Il social media manager di SEGA of America, Katie Chrzanowski, ha informato i fan di Sonic su Twitter che in futuro verrà rilasciata una patch che risolverà una serie di problemi.

"Ehi! Grazie per la pazienza! Il team sta ascoltando e sta lavorando per risolvere una serie di problemi in questo momento. Ci assicureremo di ricevere altri messaggi ufficiali una volta che avremo più informazioni per tutti" si legge nel tweet.

All'inizio di questa settimana, un modder di Sonic Origins ha annunciato che avrebbe interrotto lo sviluppo del proprio progetto dopo aver sfogato le proprie frustrazioni online sui bug e sul DRM del gioco. Speriamo che questa patch in arrivo prossimamente riesca a migliorare la qualità del gameplay.

Fonte: Eurogamer