Skip to main content

Sonic Origins si mostra in un nuovo video gameplay

Nuovi dettagli per Sonic Origins.

Sonic Origins, la raccolta di Sonic, Sonic 2, Sonic 3 & Knucles e Sonic CD, verrà lanciato a giugno. Un mese fa è stato pubblicato un trailer e ora, in occasione dell'evento coreano Rulicon, SEGA ha mostrato un nuovo sguardo a questa raccolta.

Il video, ad esempio, rivela che includerà la Hidden Palace Zone, uno dei contenuti scartati di Sonic 2. Questo livello non è del tutto originale poiché è stato incluso nella riedizione mobile del 2013, ma sembra che SEGA voglia renderlo più ufficiale con questa raccolta. Il livello è accessibile da un pozzo nell'Atto 2 di Mystic Cave Zone ed è completamente opzionale, diverso dal livello che appare in Sonic & Knuckles con lo stesso nome.

Il trailer conferma anche altri dettagli, tra cui la possibilità di giocare nei panni di Super Sonic/Hyper Sonic di Sonic 3 & Knuckles nei primi giochi. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Come abbiamo detto, Sonic Origins sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 giugno.

Fonte: Eurogamer