Space Punks, l'action RPG che 'unisce Borderlands e Diablo' in open beta ha una data
Space Punks sempre più vicino.
Space Punks, lo sparatutto dello sviluppatore polacco Flying Wild Hog, sta per ottenere un'open beta su Epic Games Store. Space Punks è descritto come un ibrido tra Borderlands e Diablo dall'editore Jagex, in quanto è un gioco di ruolo d'azione cooperativo con un gameplay isometrico. Ciò è ulteriormente rafforzato dall'uso di un'ambientazione post-apocalittica di fantascienza e dall'azione esagerata.
Il titolo è stato mostrato per la prima volta nel giugno 2021, con un lungo trailer incentrato sul funzionamento del gioco isometrico, insieme a uno stile grafico a fumetti in stile Borderlands. Questo gioco è stato in versione closed beta negli ultimi mesi, con molti feedback forniti ai giocatori mentre lo sviluppo del gioco è continuato.
IGN ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Space Punks, che mostra i personaggi giocabili, una varietà di armi che saranno utilizzabili tra cui fucili, pistole e addirittura una katana.
Dal trailer è stata annunciata anche la data in cui verrà lanciata l'open beta, ovvero il 20 aprile su PC via Epic Games Store.