Spider-Man 2 e Wolverine sono solo l'inizio? Insomniac potrebbe essere al lavoro su un nuovo Resistance
Resistance oltre a Spider-Man 2 e Wolverine?
Insomniac Games sta attualmente lavorando a Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine, ma sembra che lo studio di Sony abbia anche altro in cantiere.
Stando a quanto emerso di recente, il team starebbe lavorando a un progetto multiplayer.
La notizia proviene da un annuncio di lavoro riportato su Twitter, dove si afferma che Insomniac è alla ricerca di un Senior Gameplay Manager da impiegare su un nuovo titolo.
Ovviamente, i fan hanno subito iniziato a ipotizzare di quale progetto potrebbe trattarsi e alcuni pensano che lo studio di PlayStation potrebbe essere al lavoro sul ritorno di Resistance.
La serie si è fermata a Resistance 3, che non ha avuto il successo sperato. Su PlayStation Vita, invece è arrivato Resistance Burning Skies che, come accaduto con il terzo capitolo, non ha riscosso troppo successo.
Il fatto che si tratti di un "progetto multiplayer" potrebbe essere collegato al fatto che Sony, soprattutto dopo l'accordo con Bungie, sta puntando su titoli da aggiornare nel tempo. Tuttavia, al momento non possiamo ancora confermare che il titolo di Insomniac sarà un nuovo Resistance.
Fonte: Twitter.