Splatoon 3, la data di uscita nascosta in un codice QR nel nuovo trailer?
C'è molto di più nella presentazione di Splatoon 3?
La data di lancio di Splatoon 3 potrebbe essere stata appena rivelata da un codice QR nascosto nel trailer andato in onda nella giornata di ieri. Alcuni membri del subreddit di Splatoon hanno notato la presenza di un codice QR nascosto nel trailer più recente di Splatoon 3, che ha debuttato ieri durante un nuovissimo Nintendo Direct. Si scopre che in realtà c'è un codice QR nascosto a circa 55 secondi nel trailer e, una volta scansionato, mostra una data del 18 agosto 2022.
Come sappiamo, nel Nintendo Direct di ieri sera è stata svelata una nuova finestra di lancio per Splatoon 3 che arriverà proprio questa estate. Pertanto, sembra sicuramente che il codice QR, suggerisca una possibile data di uscita per il nuovo gioco di Nintendo, quella di giovedì 18 agosto.
In questo momento, la finestra di lancio dell'estate 2022 è l'unica informazione concreta che abbiamo da Nintendo. Sembra certamente che dovremo tenere d'occhio la grande N nelle prossime settimane e mesi, quando sarà finalmente pronta a rivelare una data di uscita fissa per il nuovo colorato sparatutto.
Per adesso si tratta di semplici supposizioni: l'unica cosa certa è che Splatoon 3 sarà disponibile questa estate su Nintendo Switch.
Fonte: Eurogamer