Splatoon 3 ha un nuovo video che ci trasporta nello stage multiplayer Mincemeat Metalworks
Un piccolo sguardo a Splatoon 3.
L'uscita di Splatoon 3 si sta avvicinando sempre di più e per questo motivo stiamo iniziando a ricevere alcune piccole anticipazioni su ciò che possiamo aspettarci al lancio del gioco. L'ultima di queste ancticipazioni mostra lo stage multiplayer in cui potranno scatenarsi insieme i giocatori, lo stage Mincemeat Metalworks.
Mincemeat Metalworks ha molte cose che evidenziano il caos che possiamo aspettarci all'uscita di Splatoon 3. Ci sono gru e veicoli in tutta la scena e, naturalmente, i riconoscibili schizzi di vernice della serie a destra e a manca.
Il lancio di Splatoon 3 per Nintendo Switch è previsto per venerdì 9 settembre.
"Frenetiche battaglie a squadre tutte a base d'inchiostro, una marea di livelli, mosse, armi, modalità e mode che non avevi ancora visto e una nuova, assolatissima, regione: tutto questo e molto altro ti attende in Splatoon 3 per Nintendo Switch", si legge nella descrizione ufficiale.
"Preparati a scoprire Splattonia, un arido deserto abitato da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Splatville, la città del caos, è il cuore pulsante di queste polverose distese".
Fonte: Eurogamer.net.