Star Citizen arriva l'Alpha 3.15 che aggiunge una marea di feature inedite
Ecco tutto ciò che è disponibile su Star Citizen.
Tramite un comunicato stampa, Cloud Imperium Games ha annunciato l'uscita dell'aggiornamento Star Citizen - Alpha 3.15: Deadly Consequences. L'aggiornamento introduce una serie di nuovi entusiasmanti sistemi per i giocatori, concentrandosi su nuovi ospedali e gameplay medico, comprese le meccaniche di infortunio e recupero.
Inoltre, i giocatori possono aspettarsi aggiornamenti significativi ai sistemi di inventario personale che renderanno la gestione dei loadout uno sforzo più tattico. Gli aggiornamenti a questi importanti set di funzionalità aumenteranno il livello di rischio rispetto alla ricompensa in merito alle scelte strategiche dei giocatori nel gioco. Le caratteristiche chiave dell'aggiornamento di Star Citizen - Alpha 3.15: Deadly Consequences includono:
- Sistema di salute del giocatore: i giocatori ora possono essere "abbattuti" se sono feriti e possono essere rianimati dai giocatori per tornare in battaglia. Mentre i giocatori abbattuti possono richiedere un salvataggio dai giocatori vicini, possono comunque essere uccisi da altri giocatori e NPC. I giocatori uccisi lasceranno i loro oggetti, che possono poi essere saccheggiati da avversari. Le lesioni possono anche essere applicate a parti del corpo specifiche, tra cui testa, busto e arti, che ora influiscono sul gioco fino a quando la lesione non è guarita. Ad esempio, le lesioni alla testa possono ora provocare vertigini e un arto ferito può rendere più difficile mirare. Queste lesioni sono di tre livelli, dal livello 1 (più grave) al livello 3 (meno grave).
- Guarigione e strumenti di guarigione: i giocatori possono curare temporaneamente se stessi e gli altri giocatori con una varietà di nuovi strumenti di guarigione, tra cui la pistola medica CuraLife e l'accessorio Multi-tool Healing Beam. Gli strumenti di cura aumenteranno anche il livello di droga nel sangue del giocatore, che può avere effetti collaterali mortali, tra cui visione offuscata, audio ovattato e persino uno stato di "intontimento". L'aggiunta di queste nuove meccaniche e strumenti di guarigione apre una nuova professione di gioco, poiché i giocatori possono adottare un ruolo in stile medico per viaggiare e curare gli altri giocatori.
- Ospedali e letti medici: i nuovi ospedali possono essere trovati nelle cliniche Orison, GrimHex, New Babbage e Rest stop. Gli ospedali possono essere impostati come luoghi di respawn dopo la morte del giocatore e possono anche essere usati per curare ferite gravi.
- Inventario personale: i giocatori possono ora gestire il proprio equipaggiamento, l'inventario personale e anche i contenitori esterni con questo sistema migliorato. Con l'app NikNax Asset Manager, i giocatori possono ora individuare e tenere traccia dell'inventario precedentemente legato a posizioni specifiche e veicoli. Questo importante aggiornamento introduce anche decisioni strategiche di gestione dell'inventario per i giocatori.
- Generazione di loot dinamico: la nuova generazione di loot dinamico sfrutta il sistema esistente per generare in modo dinamico contenitori con loot casuale. Questi contenitori possono essere generati sulla superficie di un pianeta o in punti di spawn designati. Con più ricompense per i piloti disposti a correre il rischio, esplorare l'universo non è mai stato più gratificante.
- Origin 400i: Originariamente rivelato al CitizenCon 2951, l'Origin 400i fa il suo debutto in volo nell'Alpha 3.15: Deadly Consequences. Progettato per i piloti che hanno bisogno di una nave che possa offrire in termini di velocità, sicurezza e stile, l'Origin 400i è una nave che trasuda lusso con il suo design elegante insieme a un'eccellente efficienza del carburante e difese che porteranno i giocatori ai confini della galassia.
- Crusader Hercules Starlifter A2: il bombardiere A2 è stato utilizzato con effetti devastanti in assalti aerei, operazioni di ricerca e salvataggio e iniziative di atterraggio. Con più del doppio della potenza di fuoco dell'M2 e un vano bombe personalizzato in grado di fornire un carico utile sbalorditivo, l'A2 si rivolge a chiunque trasporti enormi quantità di carico attraverso cieli potenzialmente ostili. Dopo l'uscita del C2 e dell'M2, l'arrivo dell'Hercules Starlifter A2 chiude la linea Starlifter di Crusader Industries.
- Nuova meccanica di bombardamento: la nuova meccanica di bombardamento introdotta con lo Starlifter A2 aggiunge ulteriori livelli di gioco tattico, consentendo ai giocatori di escogitare nuove strategie in scenari sia offensivi che difensivi. La nuova interfaccia utente della bomba offre ai piloti una soluzione hi-tech per il targeting, pur mantenendo la mira manuale basata sull'abilità per posizionare il colpo perfetto per il massimo danno. Quel colpo non sarà facile, poiché i piloti dovranno evitare di infliggere danni alleati nel raggio dell'esplosione risultante e difendersi da contromisure come torrette di terra e missili antiaerei.
- Nuove missioni di infiltrazione/difesa: sono stati introdotti nuovi modificatori di missione che sfidano i giocatori con obiettivi difensivi contro ondate di nemici in assalti a tutto campo o evitando il rilevamento con varianti legali e illegali.