Star Wars Eclipse sarebbe il nuovo gioco di Quantic Dream ambientato nell'Alta Repubblica
Jeff Grubb condivide qualche potenziale dettaglio sul prossimo Star Wars.
Durante un recente podcast, il giornalista di GiantBomb Jeff Grubb ha discusso del presunto progetto di Star Wars, secondo quanto riferito sviluppato dallo sviluppatore Detroit: Become Human, Quantic Dream.
Grubb afferma che il gioco "verrà mostrato in futuro", con una potenziale rivelazione ai The Game Awards il mese prossimo o durante la campagna "Bring Home the Bounty" della Disney, dove sarà annunciato almeno un gioco di Star Wars. Grubb afferma che il titolo è "pronto per essere annunciato presto", quindi una rivelazione "prima della fine dell'anno" è una possibilità.
Grubb dice di non essere sicuro dei dettagli del gioco a questo punto, ma crede che sia ambientato durante l'era dell'Alta Repubblica. In un certo numero di romanzi di Star Wars, questo è un periodo di circa 200 anni prima degli eventi dei film, in cui la Repubblica Galattica e Jedi hanno occupato una sorta di età dell'oro. Finora, la narrazione è stata caratterizzata dall'esplorazione dei confini della galassia, prima dell'insediamento di ciò che è conosciuto nei film come "l'Orlo Esterno". Al di là dell'ambientazione generale, i dettagli sono piuttosto scarsi, ma Grubb afferma anche che il titolo attuale del progetto è Star Wars: Eclipse.
Le voci sul gioco Quantic Dream Star Wars sono emerse a settembre, ma il gioco potrebbe essere in sviluppo da un po' di tempo, soprattutto perché l'ultimo progetto dello studio ha ormai più di tre anni.
Fonte: Comicbook