Skip to main content

'Star Wars Jedi Fallen Order 2 sarà annunciato quest'anno con uscita nel 2023'

Nuovi rumor sul sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Star Wars Jedi: Fallen Order sta ottenendo un sequel e sarà annunciato prima dell'E3 2022, secondo il giornalista Jeff Grubb.

Parlando in un recente episodio di GrubbSnax sul sito Giant Bomb, Grubb ha affermato che il sequel potrebbe essere annunciato a maggio o prima dell'E3 2022 a giugno.

"Aspettatevi di sentire parlare del gioco in modo significativo prima dell'E3", ha detto Grubb. Il giornalista ha aggiunto che esiste una "possibilità" che il gioco venga lanciato nel 2022, ma è più probabile che arriverà all'inizio del 2023.

Jedi Fallen Order del 2019 è stato sviluppato dallo studio di Titanfall, Respawn, e ha venduto oltre 10 milioni di copie, rendendolo uno dei giochi di Star Wars di maggior successo commerciale della storia. Da tempo si vocifera di un sequel e Respawn ha recentemente assunto il designer multiplayer di Halo Infinite Patrick Wren per lavorare al gioco.

Guarda su YouTube

Jedi Fallen Order è stato lanciato su PS4, Xbox One e PC, prima di ricevere aggiornamenti per PS5 e Xbox Series X/S. Il gioco si svolge dopo gli eventi di La vendetta dei Sith e racconta la storia di un nuovo eroe, Cal Kestis.

EA non è più il publisher esclusivo dei giochi di Star Wars su console, poiché Lucasfilm e Disney stanno ora lavorando anche con altre società. Ubisoft sta realizzando un gioco Star Wars open world, mentre Quantic Dream sta creando un titolo chiamato Star Wars: Eclipse.

Fonte: Gamespot.