Star Wars Jedi Survivor potrebbe uscire nei primi mesi del 2023
EA svela i suoi programmi per questo anno fiscale.
EA ha recentemente mostrato agli investitori durante una conferenza la lista dei prossimi giochi che verranno lanciati e a parte quest'anno, la cosa si fa interessante verso la fine dell'anno fiscale 2022/23 che coincide con i primi mesi del 2023, con un totale di cinque giochi in uscita.
Di questi cinque giochi, due non hanno ancora una data di uscita ufficiale. Uno di questi secondo EA è una "IP importante", mentre l'altro viene descritto come un "titolo partner".
E' probabile che quest'ultima dicitura si riferisca a Star Wars Jedi Survivor, che è stato annunciato ufficialmente ma per adesso non ha ancora una data di uscita oltre ad un vago 2023. Già qualche tempo fa alcuni rumor indicavano che Survivor sarebbe stato lanciato i primi mesi del 2023.
L'IP principale potrebbe essere Skate, gioco che è entrato nelle prime fasi di test in queste settimane. Tuttavia sappiamo anche che il gioco si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo, pertanto l'IP potrebbe essere qualcos'altro.
Oltre a questi due giochi, per quanto riguarda l'ultimo trimestre dell'anno fiscale troviamo il remake di Dead Space, il prossimo gioco PGTA Tour e Sumer Mega Baseball.
E nel 2022? EA ha annunciato FIFA 23 che uscirà il 30 settembre, Madden NFL 23, NHL 23 ed il prossimo gioco di Need For Speed.
Fonte: GamingBolt