Star Wars Jedi: Survivor sarebbe il titolo del sequel di Fallen Order. Uscita probabile nel 2023
Jeff Grubb sostiene che il sequel si intitolerà Star Wars Jedi: Survivor.
Il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order sarebbe Star Wars Jedi: Survivor.
Il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb lo ha affermato durante il suo show Giant Bomb Grubbsnax.
Grubb ha rivelato di essere a conoscenza del titolo del sequel e dopo che un membro della chat ha indovinato il sottotitolo "Survivor", Grubb ha risposto: "Star Wars Jedi: Survivor... hai capito. L'hai indovinato. Ben fatto."
Questa è l'ultima informazione sul gioco in arrivo da Grubb, che all'inizio dell'anno ha affermato che sarebbe arrivato solo su console di generazione attuale.
"Star Wars Jedi 2 sarà solo per console di nuova generazione, PS5, Xbox Series X/S e ovviamente PC", ha detto Grubb.
"Uno dei motivi per cui sarà così è perché non uscirà prima del 2023. Questo gioco sicuramente non uscirà fino al 2023".
EA ha annunciato ufficialmente un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order a gennaio, insieme ad altri due nuovi progetti di Star Wars in sviluppo presso Respawn Entertainment.
Secondo Grubb, EA e Respawn avevano precedentemente puntato a un lancio del 2022, ma ora i piani sarebbero cambiati.
Insieme a Star Wars Jedi 2, EA ha confermato a gennaio che Respawn sta lavorando a un nuovo gioco sparatutto in prima persona di Star Wars guidato dall'ex veterano di LucasArts e co-creatore di Medal of Honor Peter Hirschmann.
Hirschmann ha già lavorato ai giochi originali di Star Wars Battlefront, The Force Unleashed e altri, e più recentemente ha diretto il titolo VR del 2020 Medal of Honor: Above and Beyond.
Fonte: VGC.