Star Wars: Rogue Squadron potrebbe ricevere un remake, basta che ci sia interesse da parte dei fan
Aspyr chiede ai fan di Star Wars di farsi sentire.
Aspyr Media, lo studio di sviluppo noto per i porting di videogiochi e per il lavoro sul prossimo remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, è interessato a portare lo sparatutto di caccia stellari Rogue Squadron su hardware moderno.
Lo studio ha espresso il suo interesse su Twitter, rispondendo a un fan che ha chiesto se Apsyr avrebbe mai preso in considerazione il porting della serie Star Wars: Rogue Squadron.
"Qui ad Aspyr siamo grandi fan di Star Wars e amiamo portare i giochi di Star Wars a un nuovo pubblico", si legge nel tweet . “Per noi, è tutto incentrato sui giochi che pensiamo che ai giocatori possano piacere e che vorrebbero vedere su altre piattaforme. Se siete interessati noi ci siamo".
Per chi non lo conoscesse, Rogue Squadron è uno sparatutto arcade che consente di manovrare caccia stellari della trilogia originale di Star Wars. I giocatori hanno il compito di distruggere bersagli imperiali e sparare alle navi dell'Impero attraverso una serie di missioni, mentre vengono raccolti potenziamenti per aumentare le prestazioni della nave.