Stardew Valley ha venduto oltre 20 milioni di copie
Un successo per Stardew Valley.
Ci sono molte recensioni che dimostrano che i giochi indie possono diventare un fenomeno a livello di settore con la stessa facilità dei giochi AAA. Il gioco di ruolo e simulazione di Eric "ConcernedApe" Barone Stardew Valley è, senza ombra di dubbio, uno di questi giochi e nel corso degli anni è cresciuto sempre di più, riscuotendo un successo incredibile su tutti i fronti.
Non sorprende quindi che stia ancora continuando a farlo nonostante si uscito da qualche tempo e recentemente ha raggiunto un altro importante traguardo di vendita. La pagina ufficiale di Stardew Valley è stata recentemente aggiornata e conferma che il gioco ha venduto oltre 20 milioni di unità in tutto il mondo fino a marzo 2022.
Questo è un aumento rispetto ai 15 milioni di vendite annunciate a settembre dello scorso anno, quindi chiaramente il gioco sta vendendo bene ancora adesso. Delle sue vendite mondiali collettive, 13 milioni di unità sono state vendute su PC.
Stardew Valley è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PS Vita, iOS, Android, Mac e Linux. Nel frattempo, Barone ha ora spostato l'attenzione sul suo prossimo gioco, Haunted Chocolatier, che vi vedrà giocare nei panni di un cioccolataio in un castello infestato.
Fonte: MyNintendoNews