Skip to main content

Starfield ha una demo fan made in Unreal Engine 5 basata sugli screenshot del gioco

Starfield è stato rinviato ma intanto possiamo goderci questo trailer.

Anche se Starfield è stato rinviato fino al 2023, un nuovissimo trailer verrà mostrato allo show di Xbox il prossimo mese, ma fino ad allora possiamo goderci un trailer non ufficiale creato con Unreal Engine 5.

Molti giocatori sono rimasti scioccati quando Bethesda ha rivelato di aver dovuto rinviare sia Starfield che RedFall fino al 2023. Sebbene questo rinvio significhi che otterremo un gioco migliore con contenuti meno tagliati, ha "svuotato" la line-up di Microsoft dei giochi AAA per le feste invernali del 2022.

Microsoft dovrebbe colmare il gap con alcune grandi aggiunte a Xbox Game Pass quest'anno, il che rende l'imminente show di giugno piuttosto eccitante per i fan.

Oltre alle notizie su Game Pass, Starfield sarà anche una parte importante di questo show poiché Bethesda è determinata a rivelare di più sul gioco e sul suo nuovissimo universo.

Guarda su YouTube

Enfant Terrible, il creatore di contenuti che ha anche condiviso una rivisitazione di Cyberpunk 2077 in Unreal Engine 5, ha ora creato una demo di Starfield con il motore di Epic. La demo è ispirata al teaser trailer ufficiale e alle concept art di Starfield.

Starfield dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2023 su Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Dualshockers.