Starfield è ancora lontano ma si può già esplorare la sua galassia con una mappa interattiva
Un fan crea lo Starfield Navigator.
Se volete esplorare la mappa Starfield ma non volete aspettare la data di uscita fissata al 2023, ci sono delle buone notizie. Un navigatore di Starfield realizzato da un fan potrebbe fare al caso vostro.
Stiamo ancora scoprendo i viaggi spaziali di Starfield tra i suoi mille mondi e i combattimenti navali, ma con il rinvio del gioco al 2023 potremmo aspettare un po' per avere informazioni ufficiali su come funzioneranno gli spostamenti tra i sistemi.
Sulla base delle informazioni che abbiamo ricevuto sui sistemi del gioco spaziale, rispetto alle loro controparti del mondo reale, l'utente i_need_a_fast_horse ha pubblicato su Reddit una prima iterazione del suo strumento Starfield Navigator.
Il tool mostra una mappa stellare con i 75 sistemi svelati fino a questo momento da Bethesda, con i quali è possibile calcolare le distanze tra le stelle.
Il creatore del programma afferma che "lo strumento è ancora in fase di sviluppo e un po' grezzo", ma prevede di aggiornarlo continuamente da qui all'uscita di Starfield. "Una volta uscito il gioco, le posizioni corrette di tutti i sistemi verranno facilmente individuate".
Fonte: PCGamesN.